INTERFIL TP (ITP) nasce nel 2017 dall’acquisizione di ramo d’azienda di Interfil srl da parte di Torcitura Padana spa la quale nel 2019 costituisce anche la società Coex srl. basata sull’innovativo brevetto per rendere ignifughe le fibre naturali senza l’uso di additivi chimici.
L’azienda offre filati naturali, artificiali e sintetici sia greggi che tinti.
Questa ampia varietà di prodotti è accompagnata da fattori creativi ed innovativi, numerose titolazioni e composizioni che vanno dalle più pregiate a quelle con contenuti tecnologici tra i più interessanti sul mercato.
E’ politica aziendale instaurare con il cliente un dialogo costante al fine di affrontare e risolvere qualsiasi problematica o semplicemente offrire supporto nelle scelte degli articoli più adatti in base alla destinazione d’uso del filato. Operatori specializzati si occupano di verificare regolarmente la qualità dei materiali proveniente dai fornitori. L’interazione ed il confronto con i fornitori è continuo per lo sviluppo di nuovi articoli o il miglioramento della qualità dei prodotti esistenti.